luni, 21 iulie 2014

gestione del progetto

gestione del progetto

Così, il progetto rappresenta una sommatoria di attività organizzate, effettuate al fine di raggiungere obiettivi o obiettivi di preselezione, che richiede risorse e lo sforzo che rappresenta un impresa unica trasportato su un budget e una pianificazione. progetto:
= Diverse attività effettuata secondo un calendario per conseguire gli obiettivi in un dato momento, che termina quando raggiungono obiettivi
= Una raccolta di attività connesse, svolte in maniera organizzata, con un punto di partenza e una destinazione ben definita alla nascita di risultati desiderati che soddisfano certi ben definiti
= Un gruppo di attività che devono essere eseguite in una sequenza logica per raggiungere obiettivi predeterminati del cliente.
Purtroppo, i responsabili della realizzazione di progetti, spesso confuso con progetti in corso, i sistemi, schemi organizzativi o istituzioni che essi creano. Questa impostazione riduce l'efficacia dei progetti di sviluppo metodo, come adeguati i metodi e le procedure di investimento determinato termine di un progetto non è necessariamente adeguato funzionamento a lungo termine delle attività.
Inizialmente, il termine è stato utilizzato solo deputato ai grandi progetti, complessi e duraturi di ricerca - sviluppo (R & S), soprattutto in campo militare o costruzioni navali, raffinerie, autostrade o dighe.
Durante lo sviluppo di tecniche MP, il loro uso ha iniziato a diffondersi. Imprese di costruzione private hanno trovato utili anche le tecniche di costruzione MP meno; aziende automobilistiche a sviluppare nuovi modelli. Più di recente, sono utilizzati da società internazionali, piuttosto che quelli che offrono servizi. Campagne pubblicitarie, fusioni e acquisizioni di società sono trattati come progetti e metodi o diffusi per il settore non profit. Matrimoni, campagne elettorali, feste e concerti sono diventati oggetto di usare MP. Un tuffo finale è stato effettuato nel software.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu